×
Info legali

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità

Quando visiti il nostro sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti, per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico.

Puoi trovare ulteriori informazioni su come utilizziamo i cookie su questo sito e impedire l'utilizzo di cookie non essenziali cliccando su tasto "Cookie manager", facendo clic sulle varie categorie di seguito puoi decidere quali cookie acconsentire, se non acconsenti, tuttavia, potrebbe influire sulla tua esperienza del sito e sui servizi che siamo in grado di offrire.

Cliccando sul tasto "Permettere tutto", si acconsente all'utilizzo completo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito.

INFORMATIVA ESTESA SULLA PRIVACY

Metodo di spedizione

Tutti gli ordini sono consegnati tramite corriere GLS e richiedono una firma al momento della consegna. Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 18. E’ obbligatorio al momento dell’ordine, inserire un proprio recapito telefonico (mobile o fisso) per essere contattati dal corriere poco prima della consegna della merce.

Una volta che gli articoli sono stati spediti non è più possibile cambiare l’indirizzo di destinazione o aggiungere qualcosa all'ordine stesso.

Il numero di tracking viene recapitato il giorno successivo alla spedizione tramite sms o email da GLS.

EVASIONE DELL'ORDINE

Gli ordini ricevuti nei giorni festivi o feriali vengono processati il primo giorno lavorativo successivo. Per i pagamenti con Bonifico Bancario, l’ordine sarà evaso non appena avremo ricevuto conferma dell’avvenuto pagamento da parte della banca. Questa operazione richiederà qualche giorno in più.

Tutti gli ordini ricevuti dal Lunedì al Venerdì dopo le ore 12:00 verranno spediti il giorno lavorativo successivo.

TEMPI DI CONSEGNA

La consegna standard avviene indicativamente in 3/4 giorni lavorativi dal momento dell'evasione dell'ordine in base all'indirizzo di spedizione indicato dal cliente. Nel caso di scelta con pagamento per mezzo bonifico bancario la spedizione verrà effettuata solo dopo l'avvenuto accredito dell'importo dell'ordine, questo potrà allungare i tempi del ricevimento dei prodotti acquistati.

COSTI SPEDIZIONE ITALIA (NAZIONALE)

Le spedizioni in territorio nazionale Italiano hanno un costo fisso di 8,00 € IVA COMPRESA.

La spedizione gratuita è a discrezione di Diamond Centre S.r.l. a seconda delle circostanze, la stessa sarà attuabile solo per gli ordini con spedizione in Italia.

COSTI SPEDIZIONE ESTERO (INTERNAZIONALE)

Le spedizioni in territorio internazionale hanno un costo che varia a seconda del paese di destinazione, partendo da un minimo di 18,00 € IVA COMPRESA in su.

ASSICURAZIONE

I pacchi spediti con GLS sono assicurati fino a €1500,00 dal momento in cui vengono affidati al corriere fino alla consegna al Cliente finale. Una volta consegnata al recapito indicato e ritirata, la merce non è più assicurata.

Per importi assicurativi superiori a €1500,00, deve essere fatta richiesta dal cliente.

RESPONSABILITA'

Diamond Centre S.r.l. declina ogni responsabilità su eventuali ritardi di consegna non attribuibili alla stessa.

RECLAMI

Eventuali errori di spedizioni o mancanze di materiale nel pacco dovranno essere segnalate, in forma scritta. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 14 giorni di calendario dal ricevimento. Eventuali anomalie derivanti da danni da trasporto, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata A.R. a Diamond Centre Via Ludovisi 31 - 00187 Roma, o via email a info@diamondcentre.it dettagliando il danno riscontrato ed apponendo "con riserva di controllo pacco integro" o "con riserva di controllo pacco danneggiato" sul documento di trasporto del corriere. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Eventuali difetti o anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto utilizzando il modulo scaricabile dal sito nella sezione "RMA - Assistenza e riparazioni" e spedito con codice di tracciatura (Tracking): 

Diamond Centre S.r.l.
Via Ludovisi n°31
00187 Roma (RM)
o inviando una mail a: info@diamondcentre.it