- Note legali

L'accesso a questo sito web è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, le immagini, i programmi, i marchi e quant'altro pubblicato e/o riprodotto, in questo sito sono di proprietà di "o concesso da terzi in uso a" DIAMOND CENTRE LUDOVISI di M.V.E. Distribuzione S.r.l.s. per facilitare la ricerca ai visitatori del sito.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta da DIAMOND CENTRE LUDOVISI di M.V.E. Distribuzione S.r.l.s.

E' pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere, o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito.

In particolare, è vietato copiare il software che determina il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonchè i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.

DIAMOND CENTRE LUDOVISI di M.V.E. Distribuzione S.r.l.s. non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.

Le foto e i marchi di produttori citati in questo sito sono di proprietà esclusiva degli stessi e vengono qui usati solo per facilitare la ricerca dei prodotti ai nostri visitatori.

Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.